Cliccando su "Iscriviti" e pagando la relativa quota, accetti di diventare socio dell'associazione "29 MAGGIO" per tutta la durata dell'anno solare (fino al 31 dicembre 2021) e di accettare gli obiettivi e i valori dell'associazione "29 MAGGIO" riportati nell'art. 3 dello Statuto, di cui si riporta uno stralcio:

[..] Articolo 3 - Oggetto sociale

1.      “29 Maggio” è un’associazione culturale, indipendente, apartitica, aconfessionale e priva di scopi di lucro. La sua denominazione è ispirata alla Festa della Lombardia, che cade ogni anno in questa data, in ricorrenza della Battaglia di Legnano del 1176.

2.      “29 Maggio” sostiene e favorisce l’approfondimento e la diffusione dell’identità, delle tradizioni e della cultura della Lombardia. L’associazione crede nei valori dell’autonomia e del più ampio decentramento amministrativo, del federalismo e delle identità locali. L’associazione sostiene e diffonde il principio di autodeterminazione dei popoli. Si impegna a valorizzare la collaborazione tra Regioni italiane ed estere. Favorisce l’aggregazione tra il mondo culturale, amministrativo, economico e le associazioni culturali del territorio lombardo, nonché nazionale, europeo e internazionale. Sostiene e contribuisce alla diffusione della storia e dell’identità, in ogni ambito, della Lombardia, con riguardo anche alla sua conoscenza fra i giovani, i quali “29 Maggio” riconosce come futuro e speranza per la collettività.

Iscriversi a 29 MAGGIO è facile e ci vogliono solo 3 semplici mosse!
 1.  Scegli il Piano: Socio da 15€ o Socio+ da 25€ (che include la bandiera della Lombardia).
 2. Registrati: compila con i tuoi dati e l'indirizzo a cui sarà spedita la tessera da Socio.
 3. Accedi: inserisci la mail e la password che hai appena creato e completa il pagamento online.
La Tessera Socio (da 15€) include, oltre alla tessera fisica, un braccialetto Lombardia, adesivi Lombardia. La Tessera Socio+ (da 25€) ha in aggiunta la bandiera della Lombardia
 Per ogni esigenza non esitare a contattarci usando il modulo "Contattaci" che trovi in fondo alla pagina.

SCEGLI IL PIANO

• Tessera Socio